LAVORI PUBBLICI

Ristrutturazioni di edifici pubblici in provincia di Perugia

 BP Costruzioni del Geometra Paolo Barcaroli propone preventivi per ristrutturazioni di edifici pubblici di ogni tipologia e metratura, eseguendo lavori di risanamento in strutture statali come asili, scuole, parchi e ospedali nel pieno rispetto delle norme di sicurezza edilizia. Affidatevi all'impresa edile di Perugia per la riqualificazione di edifici pubblici. 

Altre certificazioni

BP Costruzioni è un’azienda certificata OG1, per la partecipazione alle gare di appalto per gli interventi su opere pubbliche. Tale attestazione viene rilasciata da enti certificati impegnati a stabilire la presenza di requisiti imprescindibili, quali ad esempio il rispetto della normativa l’assenza di condanne pendenti a livello giudiziario. Questi e altri criteri rendono la ditta BP Costruzioni un partner certificato in grado di lavorare con perizia e professionalità nell’ambito dei bandi di concorso pubblico, a Perugia e in tutta la regione Umbria.

Iscrizione al Mepa

BP Costruzioni è regolarmente iscritta al Mepa, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. L'appartenenza a questa categoria è una condizione imprescindibile per poter lavorare con la committenza statale ed è sinonimo di trasparenza, serietà e affidabilità della ditta.

Per ripristinare la funzionalità di ambienti pubblici

Grazie all’esperienza pluriennale del Geometra Barcaroli e del suo staff, potrete richiedere lavori ad hoc per ripristinare la piena funzionalità dei vostri ambienti, con soluzioni che coniugano l’innovazione tecnologica, la resistenza nel tempo e la bellezza delle forme. 
Per richiedere preventivi sui lavori per enti pubblici chiamate 
lo 075 51.71.292 (Tel/Fax)/ +39 338 90.98.583 / barcarolipaolo@legalmail.it
Share by: